29 Luglio 2021
news

Messina - 26 vigili hanno partecipato al corso di formazione di Polizia Giudiziaria

05-02-2021 15:46 - News MESSINA e PROVINCIA
Il 29 Gennaio, si é concluso il corso di formazione in materia di Polizia Giudiziaria con lo svolgimento degli esami finali per i 26 partecipanti in possesso della qualifica di Caposquadra e Vigile Coordinatore. Questa edizione, considerato il periodo pandemico, è stata effettuata con didattica a distanza evidenziando il crescente interesse per la materia da parte dei discenti.

Il corso è stato organizzato dal personale docente del comando di Messina composto da funzionari, un vigile coordinatore che ha seguito studi specifici nella materia di Polizia Giudiziaria e personale NIAT del comando di Palermo.

Il vicequestore della Polizia di Stato di Messina ha evidenziato, durante una lezione in videoconferenza, l’importanza della collaborazione fra i vigili del fuoco e gli uomini della polizia nelle indagini di Polizia Giudiziaria.

L’esame finale, presieduto dalla commissione esaminatrice composta dal Dirigente, Dott. Ing. Giuseppe Biffarella e dal Direttivo Dott. Ing Ambrogio Ponterio, si è concluso brillantemente con l'idoneità di tutti i partecipanti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio