21 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > Letojanni

Letojanni - Un baby park attrezzato per l'Asilo Nido Comunale

07-05-2021 12:28 - Letojanni
Letojanni - Un parco giochi per l’asilo nido di Letojanni grazie ad un finanziamento di 8mila 396 euro concesso dal Ministero dell’Interno, in seguito alla richiesta avanzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali, il progetto, redatto dall'UTC, riguardante la realizzazione di un'area ludica attrezzata nel grande cortile dell'asilo.

Un’area attrezzata all’aperto che consentirà ai “piccoli” ospiti (24) del micronido di trascorrere del tempo all'aria aperta giocando nel baby park attrezzato con giochi idonei alla loro età. La struttura di contrada Jello prevede uno scivolo, un modulo tunnel, un gioco sonoro, una panchina, una girandola e un tappetino antiscivolo.

“Il nostro obiettivo di avere scuole sempre più belle e una città sempre più a misura di bambino si concretizza ogni giorno di più – ha dichiarato l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Servizi Sociali, Mariateresa Rammi – un’area all’aperto in piena sicurezza per incentivare l’attività motoria alla base dello sviluppo fisico dei bambini”


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio