26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Sport

L’ora dei play-off. Esordio casalingo per l’Amando Volley contro Altino

12-05-2023 20:53 - Sport
In una gara di andata e ritorno (13 e 20 maggio) la Farmacia Schultze affronterà la Tenaglia Altino Volley (CH) nelle semifinali play-off che determinerà la squadra che dovrà affrontare il Melendugno (LE) nella finale per l’accesso alla serie A2.

Un avversario, quello delle ragazze del presidente Lama, di assoluto rilievo che si è classificato al secondo posto del girone D con 50 punti e che può vantare nel proprio roster atlete del calibro dell’opposta Camilla Orazi, della centrale Alessia Montechiarini e della schiacciatrice Diana Giometti, solo per citarne alcune.

Il New Palabucalo sarà tuttavia una bolgia infernale, sia per il massiccio numero di spettatori che riempiranno i gradini dell’impianto santateresino, sia per il caloroso consueto tifo dei supporters organizzati locali. Sarà importante partire col piede giusto così da accumulare energia positiva in vista della gara di ritorno che si disputerà al Pala Silvestrina di Altino sabato 20 maggio.

Raggiunto dalle ragazze in biancoceleste l’obiettivo stagionale dettato dalla società, sgombre adesso da qualsiasi ansia da prestazione, esse possono fiondarsi in questo doppio match con la giusta disinvoltura che unitamente al recupero fisico di tutte quante loro, proveranno a prolungare il più possibile il sogno che la cittadina santateresina sta vivendo. Un sogno compartito con tutta la riviera ionica sportiva messinese.


di "Orazio Leotta"
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie