30 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Sport

Il Team Scaletta perde (2-1) con il Levante ma conquista la salvezza

25-04-2023 19:13 - Sport
È una sconfitta che ha un sapore diverso dalle solite per il Team Scaletta che lotta, gioca bene ma esce da un campo difficile, sia per dimensioni che per calore, sconfitto per due reti a uno contro il Levante Caprarica. La notizia più importante però arriva dal campo dove era impegnata la New Team Noci, diretta concorrente delle messinesi per la salvezza e la cui contestuale sconfitta, consente alle joniche di festeggiare con una giornata d’anticipo la salvezza nel secondo massimo campionato di Calcio a 5 femminile.

Per le ragazze di mister Cernuto, una gara affrontata con la serenità di chi non aveva nulla da perdere, contro un avversario che invece aveva bisogno di punti per blindare la permanenza dovendosi guardare non solo dalla New Team Noci ma anche dalla Reggio Sporting.

Padrone di casa che passano in vantaggio alla prima vera occasione, con Vizcaino che da rimessa trafigge Arrigo. Risposta Scaletta su calcio di rigore per fallo di mano della stessa Vizcaino, fredda Pensabene a spiazzare il portiere ed insaccare. Reazione immediata casalinga che porta al raddoppio sul medesimo schema, stavolta con Doria. Team Scaletta che ci prova prendendo sempre più campo ed inserendo, in chiusura di casa, il portiere di movimento ma non riesce a sfondare il muro del Caprarica.

Al triplice fischio festa per entrambe le squadra in campo per la salvezza raggiunta con una giornata di anticipo in uno dei campionato più equilibrati della storia del Team Scaletta in A2. In programma adesso ci sarà l’ultima giornata, da disputarsi al “Pala Mili” domenica 30 Aprile alle ore 16:00.
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie