27 Settembre 2023
news
percorso: Home > news > Sport

Il Direttore Generale Giovanni Cardullo si dimette dal Città di Taormina

20-06-2023 12:00 - Sport
L’Asd Città di Taormina comunica che Giovanni Cardullo ha rassegnato le proprie dimissioni da Direttore generale del club.

“Si è chiuso un ciclo triennale - dice Cardullo - vissuto in maniera intensa e che ci ha proiettato, nel corso di questa stagione, fino alla finale playoff del nostro girone per la promozione in Serie D. Abbiamo lavorato con grande passione e con l’orgoglio di voler fare bene per una città importante come Taormina al fianco di Mario Castorina, Giovanni Maricchiolo e Maurizio Lo Re. A loro desidero rivolgere un sentito ringraziamento per l’accoglienza riservata tra anni fa al mio arrivo e per lo spirito collaborativo con cui abbiamo portato avanti ogni singola decisione riguardante il Città di Taormina”.

“Dopo le dimissioni dell’Amministratore delegato Maurizio Lo Re - continua Cardullo - ritengo però che il mio ciclo a Taormina si sia concluso. Lo dico a malincuore perché abbiamo davvero sognato di poter portare il Città di Taormina in Serie D, regalando a questa meravigliosa città un traguardo sportivo mai raggiunto prima d’ora. Ringrazio tutti i calciatori protagonisti di queste stagioni, i mister, gli staff medico-sanitario e tutti i dirigenti che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere forte e indimenticabile ogni momento vissuto. Sempre forza Taormina!”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie