27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Il “jet privato” di Four Seasons farà tappa nel 2024 a Taormina

08-05-2023 16:49 - TAORMINA
Taormina - Nel 2024 farà tappa anche a Taormina il Four Seasons Private Jet Experience, il luxury hotel “volante” di Four Seasons. La catena albeghiera ha infatti appena lanciato un nuovo itinerario che ha battezzato “Ancient Explorer”: si tratta di un’esperienza di ventiquattro giorni, attraverso cinque continenti, con dieci tappe, tra cui Miami, Città del Messico, Cairo, Petra e, per la prima volta appunto Taormina, al Four Seasons San Domenico Palace. Il tour si svolgerà tra il 28 agosto e il 20 settembre 2024.

Completano l’esperienza destinazioni come l’isola di Pasqua, Bora Bora, la Grande barriera corallina, Bangkok, la città perduta di Petra e Madrid, con attività come il sorvolo in mongolfiera all’alba su Città del Messico, il tour su un catamarano a Bora Bora, una giornata di scoperta delle Piramidi di Giza.

“Lanciato per la prima volta nel 2015 – si legge in una nota del brand – Four Seasons Private Jet Experience, con 20 rotte all’attivo attraverso 35 Paesi, continua a registrare un alto tasso di gradimento con una percentuale di repeater, superiore al 30%“. Ancient Explorer si aggiunge agli altri itinerari 2024, che comprendono anche African Wonders, Asia Unveiled, Timeless Encounters, International Intrigue e Uncharted Discovery.

Tutti gli itinerari si svolgeranno a bordo del Four Seasons Private Jet, progettato su misura. Il nuovo Airbus A321neo-LR è stato completamente personalizzato secondo le rigorose specifiche di Four Seasons, con il contributo del feedback dei passeggeri e offre la cabina più spaziosa della sua classe, con 48 posti e una configurazione che garantisce un comfort ancora maggiore. L’equipaggio di volo include un Concierge dedicato, un Executive Chef e un medico. Il Four Seasons Private Jet Experience è gestito da TCS World Travel, che si occupa di offrire esperienze di viaggio coinvolgenti e senza preoccupazioni, mentre l’aereo è gestito da Titan Airways.




Fonte: travelnostop.com

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie