23 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > Furci Siculo

Furci Siculo - Presentata la lista "Una Marcia in Più" con candidato Sindaco Francesco Rigano

02-05-2023 17:31 - Furci Siculo
Furci Siculo – “Una Marcia in più” la compagine politica ha depositato stamattina la lista con candidato Sindaco Francesco Rigano per le Amministrative del 28-29 Maggio. “Nasce ufficialmente il progetto “Una marcia in più” saremo quelli che ascoltano i suggerimenti di tutti, senza distinzioni, dal centro alle frazioni – ha dichiarato il candidato Sindaco Francesco Rigano subito dopo la presentazione della sua squadra - saremo quelli che, insieme a tutti i furcesi, proietteremo il paese verso il vero sviluppo, con “idee vincenti” ed un programma fattibile. Saremo quelli che, con “Entusiasmo” rappresenteremo con orgoglio l'intera comunità”.

Il nuovo progetto politico conta sul supporto di quattro donne: Maria Vera Scarcella, avvocato, rappresentante della frazione di Grotte (in passato ha ricoperto la carica di Assessore e ViceSindaco dal 2013-18). Sempre dal mondo legale, Serena Ceraolo, una “Marcia in Più” buon senso e professionalità le sue doti. Rosaria Ucchino, professoressa e consigliere di minoranza uscente, un’esperienza politica trentennale a servizio del proprio paese. Dal mondo della scuola al servizio sanitario con il medico Francesca Spadaro sempre incondizionatamente a disposizione della comunità.

Ben otto i candidati uomini: Alessandro Foti, geologo, impegnato nel sociale, Capo del gruppo Scout Cngel, si diletta in trekking estremi e percorsi in mountain bike, “grazie alle sue conoscenze valorizzerà l’area montana del paese”. Salvatore Puccio, i suoi pregi, la capacità di aggregazione sociale, esperto nel settore turistico/alberghiero saranno senz’altro una “Marcia in Più”. Dal mondo informatico/scientifico arriva Vincenzo Di Bella, scommette ancora sul progetto di Francesco Rigano (in lista cinque anni fa). Non poteva mancare il commercialista nel progetto “Una marcia in più”, nella gestione degli uffici finanziari e per intercettare fonti di sviluppo, ovvero Carmelo Rinà, ex judoka.

Arriva dai banchi dell’opposizione dove ha maturato una buona esperienza all'interno della macchina comunale, lo studente di Management, Paolo Mascena. Per una maggiore gestione della macchina amministrativa, Angelo Manganaro, direttore dell’ufficio postale di Furci. “Una marcia in più” con Rosario Ferraro, cresciuto nella frazione Calcare, lavora nell’Esercito Italiano, quindi, giustizia e lealtà i suoi modelli. Infine, Sandro Salvatore Triolo, arriva dai banchi dell’opposizione, “progetterà lo sviluppo del paese”

Assessori Designati: Maria Vera Scarcella e Sandro Salvatore Triolo

I dodici candidati al Consiglio Comunale: Lista “Una marcia in più”
  1. Ceraolo Serena
  2. Di Bella Vincenzo
  3. Ferraro Rosario
  4. Foti Alessandro
  5. Manganaro Angelo
  6. Mascena Paolo
  7. Puccio Salvatore
  8. Rinà Carmelo
  9. Scarcella Maria Vera
  10. Spadaro Francesca
  11. Triolo Sandro Salvatore
  12. Ucchino Rosaria




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie