17 Settembre 2021
news

“Tamponi Drive-Trough” a S. Teresa di Riva Giovedi 3 Dicembre

30-11-2020 13:06 - S. TERESA DI RIVA
“Tamponi Drive-Trough” a S. Teresa di Riva, lo rende noto il primo cittadino Danilo Lo Giudice che nella giornata di Giovedi 3 Dicembre a partire dalle ore 9.30 sarà possibile effettuare dei test antigenici rapidi.

I test saranno effettuati dall’ASP Messina tramite l'USCA TAORMINA con modalità drive-through, presso l'area mercato (ex stat) di Santa Teresa di Riva.

A beneficiarne visto il numero limitato dei tamponi che possono essere eseguiti per il Comprensorio Ionico – scrive nella nota il Sindaco Lo Giudice - sarà data priorità a persone venute a contatto con altre risultate positive che attualmente si trovano in isolamento, a persone con sintomatologia sospetta ed affette da altre patologie a rischio e positivi confermati, in attesa di secondo tampone.

Per poter effettuare i “tamponi” con modalità drive-through, i cittadini dovranno farne richiesta entro le ore 11.00 di Mercoledi 2 Dicembre 2020 telefonando al corpo di polizia municipale al numero 0942 7861209 dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Per eventuali chiarimenti o delucidazione potete contattare il nostro assessore Gianmarco Lombardo



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio