24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > VIDEO

“Salviamo l’Atletica Savoca” nasce Comitato cittadino: Intervista al Presidente Salvatore Distefano

21-02-2024 17:13 - VIDEO
Oggi è una giornata molto importante in quanto attraverso le nostre azioni cercheremo di difendere e proteggere quanto di buono c’è nel nostro comprensorio. Stiamo parlando dell’Atletica Savoca, la seconda realtà a livello giovanile in Sicilia che rischia di chiudere compromettendo anni di sacrifici sul campo con pesanti ricadute sul piano sportivo, culturale e soprattutto sociale nella comunità locale“. Queste le parole del Presidente Salvatore Distefano del “Comitato Cittadino “Salviamo l’Atletica Savoca, Salviamo l’Atletica Leggera del Comprensorio Jonico della Val d’Agrò”

Sabato scorso presso lo Stadio di Atletica Leggera del Centro Sportivo Polifunzionale “Città di Savoca”, si è svolta la Conferenza stampa della presentazione del Comitato Cittadino “Salviamo l’Atletica Savoca, Salviamo l’Atletica Leggera del Comprensorio Jonico della Val d’Agrò” alla presenza dei promotori del Comitato, dei giornalisti, dei Genitori di atleti e di tanti ragazzi che si allenavano.

Il Direttivo del Comitato vede nella figura di Presidente Salvatore Distefano, Vice Presidente Pierpaolo Maimone, Tesoriere Marcello Ciatto e Segretario: Carmelo Lombardo. La prima azione che porterà avanti il Comitato sarà una Petizione con raccolta firma (obiettivo 1.000 firme)

Intervista rilasciata durante la Conferenza Stampa dal Presidente Salvatore Distefano
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie