13 Aprile 2021
news
percorso: Home > news > News Sicilia

Ars Sicilia: Danilo Lo Giudice approvato emendamento di 10 milioni di Euro per i lavoratori stagionali

25-02-2021 17:31 - News Sicilia
Buone notizie arrivano da Palermo dalla Commissione Lavoro nella riunione di Mercoledi 24 Febbraio 2021 sono stati approvati degli importanti provvediment per quanto riguarda il settore dei lavoratori Asu, stagionali e l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele.

Della Commissione Lavoro fa parte l’on di Sicilia Vera, Danilo Lo Giudice promotore di un importante emendamento “durante i lavori è stato approvato un altro mio emendamento che assegna 10 milioni di euro per i lavoratori stagionali – ha reso noto l’onorevole nonché Sindaco di S. Teresa di Riva - speriamo stavolta di riuscirci a portarlo fino alla fine.

Buone notizie per i tanti lavoratori stagionali, la categoria più colpita dalla pandemia del Covid-19, ma non solo “ci siamo battuti e siamo riusciti a mettere in piedi la norma per la stabilizzazione degli Asu Siciliani – sottolinea Danilo Lo Giudice – grazie al mio intervento, siamo riusciti ad evitare che venisse eliminato dalla legge regionale, il vincolo di destinazione delle somme per la stabilizzazione dell’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele di Messina”.

Questo il primo passo in Commissione Lavoro, "adesso le prossima prossima settimana continueremo in Commissione Bilancio e poi in aula sperando di mantenere questi primi risultati e arrivare all’approvazione finale con tutte le proposte che abbiamo messo in campo” conclude l’On. Danilo Lo Giudice.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio