22 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > VIDEO

Orgoglio Taormina’: Sit-in a difesa e tutela del CCPM dell’ospedale ‘San Vincenzo’

20-04-2023 19:45 - VIDEO

Alle ore 12:00 di quest'oggi, giovedì 20 aprile, davanti l'ingresso del nosocomio taorminese, la delegazione di ‘Orgoglio Taormina' con candidato Sindaco Antonio D'Aveni ha manifestato contro la chiusura del Centro Cardiochirurgico pediatrico “Bambin Gesù”.

L'invito di D'Aveni alla civile protesta da farsi in modo unitario con gli altri contendenti alle Comunali 2023, Mario Bolognari e Cateno De Luca, non è stato accolto dai due, ma non per questo l'impegno preso per e con la cittadinanza è venuto meno.

Al fianco di D'Aveni anche il Comitato dei Genitori che lo hanno supportato nelle precendenti battaglie contro la chiusura dell'importante centro medico e depauperamento del nosocomio in questo ultimo decennio.

Il sit-in è stato ben apprezzato dai fruitori della struttura sanitaria nel corso della mattinata che, incuriositi, si sono avvicinati e hanno dato sostegno alla pregevole iniziativa al fine di scongiurare la chiusura di un altro reparto d'eccellenza medica sul territorio.

Ha risposto all'invito di Antonio D'Aveni, Mauro Passalacqua che, in qualità di ex Primario del Pronto Soccorso prima e di ex Sindaco della cittadina taorminese dopo, ha profuso impegno e intrapreso numerose battaglie a salvaguardia della struttura sanitaria.


Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie