27 Maggio 2022
news

Antonio Scarcella: "un professionista ideale per guidare S. Teresa nella prossima legislatura”

20-03-2022 22:19 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Alla fine il cerchio è stato chiuso, l’avv. Antonio Scarcella è stato designato candidato a Sindaco per le prossime amministrative di S. Teresa di Riva. “Una scelta pienamente condivisa – come si legge nel comunicato – dal Partito Democratico, dal Movimento 5 Stelle ed esponenti di Fratelli d’Italia, nonché da altre forze politiche e vari gruppi locali, afferenti ai settori dello sport, della cultura e del volontariato. Il nostro progetto civico è aperto anche a tutte le altre forze politiche interessate a collaborare”.

Con la scesa in campo di Antonio Scarcella (ricordiamo che nel 2017 ha conteso la più alta carica civica a Danilo Lo Giudice), allo stato attuale sono tre i “candidati” che si propongono a governare la cittadina santateresina, oltre a Scarcella, l’uscente Danilo Lo Giudice e il ritorno in prima persona dell’ex Sindaco degli anni ’90 Nino Bartolotta (cresciuto nelle file della Democrazia Cristiana), ovviamente supportati da altrettante liste di sostegno, al riguardo sembra che l’attuale primo cittadino stia lavorando per una seconda lista.

Come nasce la candidatura a Sindaco di Antonio Scarcella: “A seguito di numerosi incontri e consultazioni, dopo un’attenta valutazione delle varie proposte sia in relazione alle linee programmatiche sia in merito alla scelta della personalità più rappresentativa e autorevole si legge nel comunicato.

Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Fratelli D’Italia, i principali sostenitori di Antonio Scarcella pronto a qualsiasi progetto di collaborazione: “questo rapporto di collaborazione costituisce un presupposto indispensabile nell’ottica di amministrare nel migliore dei modi la comunità, nella quale non possono prevalere i soli interessi partitici bensì quelli dei singoli abitanti”.

Un progetto civico aperto anche a tutte le altre forze politiche interessate a collaborare – si legge nota emessa nella serata di Sabato - lungo questa linea si configura anche la nomina di Scarcella, componente attiva del gruppo consiliare attuale

Antonio Scarcella una scelta di spessore: “Le sue doti umane, la sua esperienza politica e professionale lo configurano come una delle figure di maggiore spessore della nostra comunità, un professionista ideale per guidare S. Teresa nella prossima legislatura”.

Una scelta maturata nel corso delle settimane, nel giorno della Festa del Papà , è arrivato l’annuncio di Antonio Scarcella che alla fine del comunicato “ ringrazia coloro i quali hanno deciso di sostenerlo, volendo precisare che la sua sarà una proposta operativa che potrà concretizzarsi solo con il decisivo apporto di tutti i cittadini. A tal scopo, Scarcella comunica che saranno programmati degli incontri con gli elettori al fine di esporre il proprio programma e ascoltare le loro proposte, le quali saranno fondamentali nell’ottica gestionale di una “nuova” S. Teresa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie