24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Cronaca

A Taormina arrestato un 22enne per detenzione di sostanze stupefacenti

30-03-2024 21:50 - Cronaca


Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Taormina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato individuato durante un servizio di controllo del territorio in una via del centro di Taormina.

Una pattuglia di militari ha notato il giovane mentre sembrava consegnare qualcosa agli occupanti di un’auto, comportandosi in modo sospetto. All’approssimarsi dei Carabinieri, l’auto si è allontanata rapidamente e il giovane ha cercato di dissimulare entrando in una lavanderia nelle vicinanze. I militari hanno fermato il ragazzo, che ha reagito in modo irrequieto al controllo, spingendo gli agenti a compiere una perquisizione presso la sua abitazione.

Nella casa del giovane, i Carabinieri hanno rinvenuto quasi 180 grammi di marijuana, già frazionata in dosi, un bilancino di precisione e altri materiali presumibilmente utilizzati per il confezionamento della droga. Il ragazzo è stato quindi arrestato e presentato davanti al Giudice del Tribunale di Messina, il quale ha convalidato l’arresto e ha deciso di applicare la misura cautelare degli arresti domiciliari. Successivamente, grazie agli accertamenti condotti dal R.I.S. di Messina sulla droga sequestrata, è emerso che sarebbe stato possibile ottenere oltre 800 dosi di marijuana destinate alle piazze di spaccio.

Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie