18 Settembre 2020
news
Il Sindaco di Messina (Cateno De Luca) e Gianfranco Zanna (Legambiente).

Vilipendio - Gianfranco Zanna (Legambiente Sicilia): "Cateno De Luca solo pagliacciate e propaganda elettorale, poca serietà".

28-03-2020 13:43 - News MESSINA e PROVINCIA
Il Presidente di Lega Ambiente Sicilia – Gianfranco Zanna - è concorde alla decisione intrapresa dal Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese in merito alla denuncia al Sindaco di Messina, Cateno De Luca per “Vilipendio”. Ci va pesante il Presidente di Lega Ambiente, usa parole come “pagliacciate, propaganda elettorale, urlare, sbraitare, mancanza di serietà” la sintesi dell’intervista che si legge sulla pagina ufficiale di Legambiente Sicilia.

“Con le sue pagliacciate, ci ha fatto tutti vergognare di essere siciliani. In un momento di enorme difficoltà per tutto il Paese e in particolare per quelle regioni che, come la nostra, non hanno un serio, strutturato e adeguato sistema sanitario che difficilmente potrebbe reggere un’epidemia delle stesse proporzioni di alcune zone del nord Italia, c’è bisogno di serietà e responsabilità – ha dichiarato Gianfranco Zanna - doti che, purtroppo, mancano al Sindaco di Messina che cerca soltanto di farsi propaganda elettorale urlando e sbraitando, non tenendo conto delle tragedie e delle difficoltà di quei siciliani bloccati per giorni in Calabria e costretti a tornare in Sicilia. Dobbiamo restare tutti umani, anche e soprattutto in questi in questi delicatissimi momenti. Da isolare c’è solo qualche buffone”.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio