29 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Venerdi alle ore 18 Cateno De Luca sarà a Taormina per incontrare un gruppo di giovani taorminesi su iniziativa di Jonathan Sferra.

30-03-2017 20:25 - TAORMINA
Taormina - La notizia della scelta di Cateno De Luca di scendere ufficialmente in campo nella città di Messina ha spinto un gruppo di giovani taorminesi a chiedere a gran voce un incontro nella Perla dello Jonio.

A farsi promotore dell´incontro l´ex consigliere comunale taorminese Jonathan Sferra leader di "Avanti Taormina" che nei giorni scorsi aveva anticipato la volontà di chiedere a De Luca un impegno politico ufficiale per la città del Centauro.

" In questa fase, spiega Jonathan Sferra, vogliamo esprimere a De Luca il nostro apprezzamento per il suo operato e garantirgli il nostro appoggio in vista dei suoi prossimi impegni elettorali. Taormina, prosegue Sferra, sta vivendo un momento particolarmente difficile. Da giovane taorminese che vive e lavora a Taormina giornalmente raccolgo il malcontento di tanti miei coetanei che oggi vedono nel modello amministrativo attuato a Santa Teresa di Riva da Cateno De Luca un´opportunità di ripresa concreta per Taormina.

Abbiamo chiesto a De Luca di accettare il nostro invito ad incontrarci. Vogliamo offrirgli un aperitivo di ripensamento, conclude Sferra, rispetto anche a quello che è stato un atteggiamento adottato alle scorse elezioni amministrative nei suoi confronti di cui oggi molti si pentono."

Dall´altro lato Cateno De Luca ha accettato molto volentieri l´invito di Sferra dicendosi pronto domani dalle ore 18.00 in poi ad incontrare i taorminesi e confrontarsi con loro.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie