28 Settembre 2020
news

Venerdi 22 Gennaio alle ore 19.00 Consiglio Comunale: Santino Veri nuovo Presidente del Consiglio?

21-01-2016 14:56 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - l Vice-Presidente del Consiglio Comunale di S. Teresa di Riva – Santino Veri – ha convocato per Venerdi 22 Gennaio 2016 alle ore 19.00 in seduta ordinaria, il civico consesso.

Quattro i punti all’ordine del giorno: lettura ed approvazione verbali seduta precedente del Consiglio Comunale del 30 Novembre 2011, elezione del Presidente del Consiglio Comunale, dopo le dimissioni dalla carica di Danilo Lo Giudice avvenute ai primi di Gennaio.Il terzo punto all’ordine del giorno “comunicazioni del Sindaco”, ultimo argomento inserito “Modifica regolamento generale delle entrate approvato con delibera di C.C. n. 19 del 24.03.1999. In coda all’ordine del giorno è stato successivamente aggiunto l’elezione del Vicepresidente del Consiglio Comunale.

Chi sarà il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di S. Teresa di Riva? Le strade portano all’attuale vicepresidente del Consiglio Santi Veri, componente della minoranza, eletto nella lista civica “Città Libera” del Sindaco Alberto Morabito. L’investitura è arrivata subito dopo la nomina nella nuova Giunta del Sindaco di Danilo Lo Giudice chiamato dal Sindaco - Cateno De Luca - a ricoprire la seconda carica cittadina. Sarà Veri? Con molta probabilità sì!!! Lo dimostra l’integrazione all’ordine del giorno del Consiglio Comunale che si riunirà domani sera “dell’elezione del Vicepresidente del Consiglio”.

Salvo imprevisti: Santino Veri sarà eletto Presidente del Consiglio, Salvatore Triolo o Massimo Cicala, uno dei due sarà il nuovo Vice-Presidente. Curiosità di conoscere il comportamento dei vecchi compagni di cordata di Santi Veri, ovvero David Trimarchi, Franco Brancato , Sebastiano Pinto e Antonio Di Ciuccio.

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio