30 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > Sport

VIA CONTE ARRIVA PRANDELLI

25-02-2014 12:39 - Sport
VIA CONTE ARRIVA PRANDELLI Può anche succedere e se anche accadrà la Juve non rimarrà ferma a guardare.

Ormai Antonio Conte è arrivato al capolinea, i suoi nervi ed i suoi pensieri sono riportati sul suo volto in ogni intervista. La paura di avere ancora la Roma che corre per lo scudetto e quella finale di Europa League a Torino pesano come un macigno sul futuro del tecnico bianconero. Antonio sa benissimo che la sua squadra il doppio impegno non riesce ad affrontarlo come lui vorrebbe e si è avuta l´ennesima prova dopo la prova nel derby, la sua macchina durante gli impegni di coppa non tiene fisicamente e mentalmente il doppio impegno.

Questo fa pensare ad Antonio che forse il sogno di arrivare sul tetto d´europa con la sua squadra sarà un qualcosa di troppo grande.
Altro scoglio da superare i rapporti con la società che si aspetta dal suo tecnico accoppiata scudetto-coppa e se questa non arriverà si aprirà una spaccatura troppo grande da risanare, risultato dopo il mondiale Conte lascerà la guida dei bianconeri con diverse squadre estere pronte a portarle alla loro corte, si parla di Monaco, Manchester Und e Psg con quest´ultimo club che porterebbe con lui anche il gioiellino Pogba(offerta da 70mil, Verratti + 40 mil).


Per la panchina bianconera correrebbero in due, Prandelli e Spaletti con il primo favorito sull´amico toscano perchè in scadenza di contratto.


Fonte: redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie