11 Luglio 2020
news

Una nuova realtà associativa a S. Teresa di Riva: "Laboratorio Santa Teresa" coordinatore Gianmarco Lombardo.

04-11-2014 22:00 - S. TERESA DI RIVA
Si è costituita, nella città delle Due Torri, una nuova associazione che dal nome evoca l´idea di ricerca, studio e misure atte a migliorare le condizioni socio economiche territorio comunale e del comprensorio jonico, per l´appunto "Laboratorio Santa Teresa".

L´ associazione che non ha fini politici mira principalmente a promuovere il territorio ed oggi conta i soci fondatori: Gianmarco Lombardo (coordinatore), Alfredo Manuli, Felice Di Bartolo, Sergio Trimarchi, Carlo Intersimone, Giuseppe Migliastro, Lillo Sturiale e Carmelo Cutrufello.
"Come tutti sappiamo - dichiara Gianmarco Lombardo - in questo momento storico, ci sono enormi difficoltà. Le imprese, che non chiudono, sono comunque fortemente in crisi, le famiglie subiscono il regresso del tenore di vita, i giovani non riescono a trovare la loro strada e realizzare i loro sogni.

Quello che ci preme sottolineare è che siamo, ad oggi ancor di più - aggiunge il socio fondatore Lombardo - a disposizione di tutti coloro i quali hanno la voglia e l´energia per dare un contributo di crescita e sviluppo al territorio. Vogliamo mettere le nostre competenze a servizio della cittadinanza - conclude il coordinatore della neo associazione santateresina - per dare informazioni e per accompagnare chiunque abbia interesse verso l´espressione delle proprie potenzialità".


Fonte: di "Rosa Anna Salsa"

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account