29 Settembre 2022
news

Una nuova realtà associativa a S. Teresa di Riva: "Laboratorio Santa Teresa" coordinatore Gianmarco Lombardo.

04-11-2014 22:00 - S. TERESA DI RIVA
Si è costituita, nella città delle Due Torri, una nuova associazione che dal nome evoca l´idea di ricerca, studio e misure atte a migliorare le condizioni socio economiche territorio comunale e del comprensorio jonico, per l´appunto "Laboratorio Santa Teresa".

L´ associazione che non ha fini politici mira principalmente a promuovere il territorio ed oggi conta i soci fondatori: Gianmarco Lombardo (coordinatore), Alfredo Manuli, Felice Di Bartolo, Sergio Trimarchi, Carlo Intersimone, Giuseppe Migliastro, Lillo Sturiale e Carmelo Cutrufello.
"Come tutti sappiamo - dichiara Gianmarco Lombardo - in questo momento storico, ci sono enormi difficoltà. Le imprese, che non chiudono, sono comunque fortemente in crisi, le famiglie subiscono il regresso del tenore di vita, i giovani non riescono a trovare la loro strada e realizzare i loro sogni.

Quello che ci preme sottolineare è che siamo, ad oggi ancor di più - aggiunge il socio fondatore Lombardo - a disposizione di tutti coloro i quali hanno la voglia e l´energia per dare un contributo di crescita e sviluppo al territorio. Vogliamo mettere le nostre competenze a servizio della cittadinanza - conclude il coordinatore della neo associazione santateresina - per dare informazioni e per accompagnare chiunque abbia interesse verso l´espressione delle proprie potenzialità".


Fonte: di "Rosa Anna Salsa"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie