15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Un giovane di 26 anni per una delusione d´amore si lancia da un dirupo a Taormina .

28-04-2014 16:26 - TAORMINA
Una delusione d´amore. Sembrerebbe questo il motivo che ha spinto un giovane 26enne originario di Giarre a lanciarsi da un dirupo a Taormina profondo circa 50 metri e ricoperto da una fitta vegetazione, nei pressi di piazza Belvedere. A quanto pare, prima di tentare il suicidio, il ragazzo avrebbe mandato alcuni SMS in cui manifestava le sue intenzioni.

A lanciare l´allarme è stato il padre, che non avendo più sue notizia è andato a cercarlo fino a quando ha trovato la sua auto. È stato allora che ha chiesto l´intervento della polizia. Scattato cosi´ l´allarme, i poliziotti hanno trovato la sua auto, con le chiavi inserite. Con un cannocchiale gli agenti hanno individuato il corpo, in parte nascosto da piante ed arbusti.

Immediato l´intervento del nucleo SAF dei Vigili del Fuoco e dell´elisoccorso. Quando sono infine riusciti ad avvicinarsi, il giovane era ancora vivo. È stato trasportato all´Ospedale Policlinico di Messina dove adesso si trova in prognosi riservata.
Stamattina, gli amici che avevano ricevuto gli sms di addio hanno subito allertato la Polizia, che ha avviato le ricerche.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account