27 Ottobre 2020
news

Un cittadino di Mongiuffi Melia contagiato dal coronavirus in una struttura sanitaria.

17-04-2020 16:38 - Mongiuffi - Gallodoro
Mongiuffi Melia - Fatale ancora una volta una struttura sanitaria per la positività al coronavirus per un cittadino di Mongiuffi Melia.

Lo ha reso noto nel pomeriggio di oggi, il primo cittadino Rosario Leonardo D’Amore “con profondo rammarico mi duole informare la cittadinanza che un residente del Comune di Mongiuffi Melia è risultato positivo al test per il Covid-19. Il soggetto in questione oramai da tempo non risulta presente nel territorio comunale, ragion per cui chiedo a tutti i cittadini di evitare inutili allarmismi e di perseverare nell'atteggiamento di responsabilità che vi ha finora contraddistinti, rimanendo nelle proprie abitazioni e uscendo solo in caso di comprovate necessità e per ragioni di lavoro. Formulo al nostro concittadino auguri di pronta guarigione”.

Il cittadino di Mongiuffi Melia, da diverse settimane si trovava ricoverato alla clinica “Cristo Re” di Messina per altre patologie, dove sappiamo tutti, è stato uno dei focolai che ha colpito la Città dello Stretto, dove con molta probabilità ha contratto il virus, prima di essere trasferito al Policlinico di Messina.

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio