31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Taormina - Una donna taorminese da 5 anni in una struttura sanitaria "positiva" al Coronavirus. Lo ha comunicato il Sindaco Bolognari.

04-04-2020 15:38 - TAORMINA
Nessun allarmismo, ma la Perla dello Jonico mette nel suo registro il primo caso di un soggetto positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto il primo cittadino taorminese Mario Bolognari, nella consueta diretta quotidiana sulla pagina Facebook del Comune : “mi è stata data comunicazione via Pec da parte dell'Asp di Messina, di una signora residente a Taormina ma che da ben cinque anni non vive più in città, in quanto affetta da una patologia molto importante, si trova in una struttura sanitaria a Messina”.

"Appena ricevuta la comunicazione, ci siamo subito attivati insieme ai Vigili Urbani – continua Mario Bolognari – ci siamo recati presso l'abitazione della persona non risultata essere domiciliata nel nostra cittadina, fatti i dovuti controlli abbiamo potuto verificare che la signora pur residente a Taormina negli ultimi cinque anni ha vissuto in lungodegenza al centro Fondazione Pulejo di Messina, dal mese di Febbraio era stata sposata per problemi di salute al Centro Neurolesi di Messina, dove tutti sappiamo c'è stato il focolaio".

E' una notizia che mi rattrista perché si tratta pur sempre di una nostra compaesana, dove ci sono amici , parenti, una persona molto perbene e lavoratrice – ha affermato Mario Bolognari - faccio alla signora gli auguri, spero possa superare questo momento importante della vita nel modo migliore possibile, speso di esprimere a nome di tutti i taorminesi la vicinanza alla signora. La notizia è rassicurante, visto che la signora da cinque anni non vive nel nostro territorio, pur essendo residente a Taormina, per questo ho ricevuto la comunicazione, posso rassicurare che questo contagio non incide nella nostra vita, posso dire fino ad oggi Taormina non ha casi di positvità


TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio