24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Cultura

"Ti presento Tusa...": Natale tra tradizioni, arte e gusto! La manifestazione in programma venerdì 30 dicembre a partire dalle ore 17:00.

28-12-2016 11:29 - Cultura
"Ti presento Tusa..." Natale tra tradizioni, arte e gusto è la manifestazione che sarà inaugurata venerdì 30 dicembre 2016, a partire dalle ore 17:00, nel suggestivo centro tirrenico, un appuntamento organizzato dal Comune di Tusa, in collaborazione con l´Unione dei Comuni della Costa Alesina, con l´Assemblea Regionale e le associazioni locali.

Si tratterà di un interessante percorso che partirà da Piazza Mazzini con il "Presepe ed i cori natalizi", allestito dall´Associazione A.C.R., proseguirà con l´esposizione di arte applicata e artigianato locale, proposta dall´Associazione Pro Loco "La fucina dell´arte" e dall´Associazione E-Laborando "Artigianato femminile"; immancabile sarà la degustazione di prodotti tipici negli allestimenti creati dall´Associazione Arci con "Locandarci", dall´Associazione Attivamente con "Osteria" e dall´Associazione Le Lampare con la "Locanda" in Vicolo Campanelli.

I dolci verranno offerti dall´Associazione Misericordia e la magia del Natale verrà ricreata dall´Associazione Vincenzo Bellini con "Musiche tradizionali" e dall´Associazione L.T.T. con i "Cunti" tradizionali mentre l´Associazione Dalmesse Italia realizzerà "La galassia del benessere".

Ecco una splendida occasione per visitare Tusa facendosi trasportare dall´atmosfera natalizia.



Fonte: Redazione
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio