04 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > Attualità

Taormina: La Polizia denuncia un uomo per incendio colposo

06-07-2014 10:58 - Attualità
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. di Taormina sono intervenuti in quella c.da S. Venera, a seguito di una segnalazione pervenuta di un incendio di vaste dimensioni.

Giunti sul posto, i poliziotti nell´attesa dell´intervento dei Vigili del Fuoco hanno immediatamente prestato soccorso nel tentativo di contenere le fiamme.

L´attività info-investigativa, contestualmente avviata, ha permesso di individuare il responsabile del gesto delittuoso, in un incensurato ventottenne, originario di Giarre (CT), ma residente a Taormina. Gli agenti hanno accertato, anche grazie a delle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, che l´uomo nel tentativo di bruciare della sterpaglia in un lembo di terra di sua pertinenza, non era riuscito ad arginare le fiamme propagatesi velocemente a causa del vento. L´incendio estendendosi ha provocato danni agli arredi esterni ed alla vegetazione di alcune abitazioni limitrofe.

Pertanto, il responsabile è stato deferito in stato di libertà all´A.G. poiché ritenuto responsabile del reato di incendio colposo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie