05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > Cultura

Taormina: "Infiniti Definiti" sigla il successo degli appuntamenti culturali di "Un libro da bere" a cura di Lisa Bachis.

23-04-2018 17:33 - Cultura
Si è concluso con successo il primo ciclo dell´appuntamento culturale "Un libro da bere", l´aperitivo letterario a cura di Lisa Bachis, in collaborazione con il circolo letterario "Pennagramma" e l´associazione "Etna ´ngeniousa", media partner JonicaReporter.

L´incontro si è svolto presso "Il Vicoletto Wine Bar" di Taormina che ha offerto squisita ospitalità e il favoloso cocktail "Infiniti Definiti". Rosalda Schillaci ha presentato "Infiniti Definiti", (Algra ed.), regalando agli intervenuti bellezza ed emozioni. Il pubblico ha partecipato attivamente all´incontro in un clima fresco e conviviale.

A fine incontro è stato servito il nuovo cocktail che prende il nome dal libro della scrittrice Schillaci, "Infiniti Definiti" e alla dott.sa Lisa Bachis è stata consegnata una targa per l´impegno profuso nel campo letterario e alla carriera.

"Desidero ringraziare – dichiara la Bachis - tutti coloro che hanno dimostrato stima ed affetto verso di me ed in particolare il circolo letterario "Pennagramma" che nelle persone di Mario Cunsolo e Rosalda Schillaci, ha voluto omaggiarmi di un riconoscimento alla carriera, facendomi commuovere."

"Un libro da Bere" tornerà dopo la pausa estiva, a settembre per un nuovo ciclo di aperitivi letterari che tanto successo hanno registrato nei primissimi incontri dedicati alla cultura e alla bellezza, il tutto in un clima conviviale tra amici.

(Le foto sono di Antonio Giuffrida
).




Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie