01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > SPETTACOLI

Taormina Arte: Iniziata la prevendita dei biglietti per lo spettacolo "Un Canto Mediterraneo" del 7 Agosto 2017.

17-06-2017 14:35 - SPETTACOLI
Avviata la prevendita su tutti i circuiti BoxOffice e online www.boxol.it dello spettacolo "Un canto mediterraneo" organizzato da Taormina Arte al Teatro Antico di Taormina il 7 agosto nell´ambito di Anfiteatro Sicilia.

Un canto mediterraneo è uno spettacolo che vede il coinvolgimento di cento musicisti, eccellenze del territorio, con loro gli allievi dei tre laboratori che si sono svolti parallelamente al cartellone Teatro Mandanici e la partecipazione eccezionale di Peppe Servillo.

Un unico progetto corale creato da un organico variegato e multiforme che eseguirà un repertorio mediterraneo di musiche di pace, di fratellanza e di accoglienza per raccontare la pluralità delle lingue e delle differenze in una sola voce.

Taormina Arte presenta: "Un canto mediterraneo" in collaborazione con Teatro Placido Mandanici un progetto speciale del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. Ideato da Sergio Maifredi con Mario Incudine, Antonio Vasta, Anita Vitale, Faisal Taher, Stefania Patanè, Antonio Putzu, Giorgio Rizzo, Antonio Livoti e la partecipazione di Peppe Servillo.

Orchestra popolare del teatro Mandanici con Coro di voci bianche "I piccoli cantori" diretti da Salvina Miano. I Visillanti di Barcellona e di Pozzo di Gotto.

Il grande ensemble di zampogne a paru Gli organetti di Pippo Benevento e Antonio Merulla
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio