27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > TAORMINA

TAORMINA: "I Movimentati per Taormina" hanno presentato il progetto di una piattaforma politica alla cittadinanza. Interessante l´intervento del Vice Sindaco, Andrea Raneri.

18-12-2017 18:27 - TAORMINA
"Noi Movimentati per Taormina, ci riteniamo abbastanza soddisfatti riguardo l´esito della nostra prima riunione aperta a tutti, indetta e avvenuta venerdì 15 dicembre.

Crediamo davvero che i tempi attuali non consentano ulteriori perdite di tempo nel cercare soluzioni alternative e davvero valide per contrastare e risollevare una situazione assolutamente disastrosa in cui versa la nostra città e che vive di conseguenza la comunità.

Alla luce degli ultimi gravi avvenimenti che si stanno susseguendo e palesando in modo chiaro e lampante, siamo sicuramente motivati ancora di più a percorrere una strada che consenta al cittadino di divenire parte attiva e decisiva in tutto quello che riguarda il singolo e la comunità tutta.

I protagonismi personali sono dannosi, mentre l´unione fa certamente la forza. Abbiamo esposto in modo chiaro e conciso i punti cardine della nostra idea propositiva di piattaforma civica, con conseguente collaborazione attiva e fattiva, successivamente con la nuova amministrazione che andrà a formarsi nelle prossime elezioni.

Un cambio decisivo e responsabile deve divenire necessario a questo punto. Sono nelle nostre prospettive future altri importanti appuntamenti.

Sempre più fitti e dediti a cercare di realizzare questo progetto programmatico.

La buona volontà, il senso di coscienza civica, responsabilità e le idee non mancano nè a noi nè, siamo sicuri, a molti altri che la pensano in modo similare.

Auspichiamo che ci sia un "risveglio" della cittadinanza oramai allo stremo e che si possa lavorare tutti insieme per un futuro migliore.

Ringraziamo sentitamente tutti quanti hanno presenziato, tra cui la consigliera Alessandra Caltabiano, sempre attenta e presente in queste occasioni, e coloro che si sono fatti avanti facendo il loro intervento rivelatosi costruttivo ed interessante.

Tra questi, è stato rilevante il pensiero di Eddy Tronchet, conosciuto e attivissimo sul territorio per le sue battaglie fattive in svariati campi sofferenti da tempo e l´intervento del vice sindaco Andrea Raneri, unico presente ed esponente dell´amministrazione in carica attualmente, che si è espresso in modo positivo e come sempre assolutamente puntuale, preciso e responsabile oltre che propositivo per il futuro.

Ci rivedremo presto per continuare ferrei e volitivi questo percorso."

I Movimentati per Taormina


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie