28 Maggio 2022
news

Soddisfatti gli organizzatori della prima edizione del Santa Teresa Show.

25-06-2014 13:55 - S. TERESA DI RIVA
E´ calato il sipario sulla prima edizione del Santa Teresa Show, la fiera dell´artigianato e del commercio che si è chiusa con un grande successo e la soddisfazione degli organizzatori per l´apprezzamento che ha ottenuto la manifestazione che partendo dall´arte creativa degli espositori si è aperta alla musica dal vivo, alle proiezioni cinematografiche o ancora ai giovani talenti di ballo e di canto che si sono esibiti sul palco, toccando tante forme di arte, tutte con un denominatore comune: dare risalto al territorio.

Dalla provincia jonica e non solo, in molti hanno raggiunto Santa Teresa di Riva per visitare la Fiera, nata da un´idea di Claudio Prestopino per People on the Move e l´amministrazione comunale con il coordinamento commerciale di Francesco Sturniolo. Per dieci giorni il centro jonico si è trasformato in un punto di incontro per i visitatori che, grazie all´intenso lavoro programmatico svolto per mesi dagli organizzatori, hanno trascorso piacevoli serate all´insegna della qualità.

L´iniziativa ha visto il coinvolgimento alla mostra mercato di una sessantina di espositori. Oltre alla zona fieristica è stata allestita un´area dedicata alla gastronomia e un´area palcoscenico dove ogni sera si è svolta un´esibizione e dove sono state anche proiettate le principali partite dei Mondiali di Brasile 2014. Il divertimento non è mancato neanche per i bambini che hanno avuto un´intera area giochi a disposizione.

Un bilancio più che positivo per l´edizione sperimentale del Santa Teresa Show, grazie all´impegno degli organizzatori che hanno osato per offrire una manifestazione senza precedenti e sono stati premiati dalla buona riuscita dell´evento che potrebbe diventare un appuntamento annuale della riviera jonica.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie