01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Itala - Scaletta

Secondo caso di positività a Scaletta Zanclea, risultato arrivato dopo 20 giorni dal tampone.

20-04-2020 16:07 - Itala - Scaletta
Scaletta Zanclea - Un altro soggetto di Scaletta Zanclea (il secondo) risulta positivo al Coronavirus, lo ha annunciato stamattina il primo cittadino Gianfranco Moschella di aver ricevuto l’esito da parte dell’Asp di Messina.

Nessun allarmismo ha voluto sottolineare il primo cittadino si tratto di un persona, un familiare della donna che aveva contratto per prima il virus sul posto di lavoro, essendo lei un’operatrice sanitaria, sottoposto a tampone il 30 Marzo, solo oggi è arrivato il risultato, nel frattempo il soggetto ha osservato l’isolamento domiciliare, senza nessun sintomo.

“La situazione ci meraviglia - ha dichiarato il Sindaco Moschella – per il tempo trascorso ma di fatto non ci preoccupa particolarmente. Formulo i miei auguri, invece, alla signora che già è stata sottoposta al primo tampone ed è risultato negativo, ormai prossima alla definitiva guarigione”.

Ovviamente, nel suo messaggio su Facebook, il Sindaco Gianfranco Moschella invita alla cittadinanza di continuare a rispettare le normative anche se la primavera è particolarmente invitante, ma non dobbiamo abbassare la guardia”
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio