28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > TAORMINA

Sconforto a Taormina: La città piange la morte della giovane mamma Valentina Carella.

06-07-2018 10:27 - TAORMINA
Taormina - La redazione di Corrierejonico.it esprime il proprio cordoglio è rammarico per il lutto che ha colpito la famiglia di Gaetano Carella, ex Assessore del Comune di Taormina, per la dipartita della figlia Valentina.

Ci stringiamo al dolore dei famigliari, Valentina aveva 33 anni era sposata con Carmelo ed era una giovane mamma di un bimbo di 2 anni.

Il nostro pensiero va al marito e al piccolo che hanno perso, tragicamente ed improvvisamente, il loro affetto più caro. La città di Taormina, saputa la notizia, è sgomenta ed incapace di accettare questo lutto.

Manifestazioni canore organizzate in occasioni dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, San Pancrazio, sono state annullate per il dolore che ha colpito la comunità taorminese.

Valentina Carella si era sottoposta ad un intervento di otorinolaringoiatria al Policlinico di Messina nella giornata di Mercoledi. Giovedi le sue condizioni di salute si sono aggravate fino al tragico evento. I famigliari colti dal dolore per la perdita della loro figlia, moglie e madre vogliono sapere cosa sia successo e che ha portato a questo triste epilogo.


Fonte: di "Redazione"
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio