24 Settembre 2020
news

Savoca - Giuseppe Muscolino presenta la propria candidatura e la lista "Savoca Insieme".

08-09-2020 12:18 - VALLE DELL´AGRO´
Savoca - Il primo a varcare l’uscio del Palazzo Comunale di Savoca è stato se possiamo dire cosi “lo sfidante” il 30enne Dott. Giuseppe Muscolino, il primo a presentare la propria candidatura a Sindaco sostenuta da una lista civica “Savocainsieme” per le Amministrative del 3-4 Ottobre 2020.

Una compagine giovane tutti esordienti (tranne il candidato Sindaco e Giuseppe Meesa che ritorna in campo dopo una “sosta” di cinque anni), nella corsa alla prima carica cittadina il giovane Giuseppe Muscolino è sostenuto dalla lista "Savoca Insieme" composta da sei maschi e quattro donne: Ausilia Cardone, Davide Carini, Alfio Impellizzeri, Giuseppa Mantarro, Giuseppe Meesa, Francesco Miuccio, Lucia Pasquale, Domenico Pitti, Roberto Stracuzzi e Adele Trimarchi

Assessori Designati: Meesa Giuseppe e Trimarchi Adele candidati anche per il Consiglio Comunale.

Una squadra formata da giovani, tutti alla prima esperienza, tranne il candidato Sindaco Giuseppe Muscolino che ha vissuto l’esperienza di Consigliere Comunale dal 2012 al 2014 con il Sindaco Paolo Trimarchi e Giuseppe Meesa (Consigliere Comunale dal 2002 al 2007, Presidente del Consiglio 2007-2012 con Nino Bartolotta e Assessore dal 2012-14 con Paolo Trimarchi).

Le prime dichiarazioni del candidato Sindaco Giuseppe Muscolino: “La campagna elettorale classica comincia adesso,dopo la consegna delle liste agli uffici elettorali,ma per noi l'impegno è cominciato molto tempo prima, e ve ne sarete senz'altro accorti. La scelta di candidarmi è maturata dalla voglia di affrontare i problemi che caratterizzano il nostro territorio e dal desiderio di cambiamento che, facendomi interprete della volontà manifestata da molti concittadini, desidero portare avanti in prima linea. Sono affiancato da una squadra di persone capaci pronte a dare il loro contributo lavorando con impegno, dedizione e costanza per il bene del nostro paese.Cittadini savocesi, liberi da vincoli di partito, che vivono il territorio, che conoscono bene Savoca e che possono garantire una presenza costante .


TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio