29 Settembre 2022
news

Savoca: Giuramento e discorso del Sindaco Nino Bartolotta in Consiglio Comunale.

16-06-2015 14:15 - VALLE DELL´AGRO´
Savoca - Ore 19.25 il dott. Nino Bartolotta neo Sindaco di Savoca legge la consueta formula di rito, "giura" davanti al Consiglio Comunale, al termine della breve formula l´applauso dei cittadini savocesi che gremivano l´aula consiliare.

Subito dopo il giuramento un piccolo ma significativo discorso tenuto dal Sindaco Nino Bartolotta le prime parole sono rivolte verso i savocesi "ringrazio per la riconoscenza della mia Savoca e dei savocesi ... bisogna fare ripartire il nostro paese........massima collaborazione, massima apertura da parte mia, il palazzo Comunale sarà un palazzo di vetro , la stanza del Sindaco è aperta a tutti......" lo dimostra il gesto compiuto dal Sindaco Nino Bartolotta che ridà indietro le chiavi della stanza a lui dedicata al segretario comunale Cinzia Chirieleson, per dimostrare che alle parole seguono i fatti.

" Grazie a tutti voi per questo mandato - dichiara Nino Bartolotta durante il suo intervento - importante non facile, nessun alibi per le problematiche da affrontare che cercheremo di risolvere insieme a voi nei prossimi cinque anni per far ripartire il paese".
Altro passaggio significativo del suo intervento " il consiglio è formato da persone oneste è per bene, come io mi ritengo.."

Questo in sintesi l´intervento del neo Sindaco Nino Bartolotta, alla sua terza legislatura, eletto lo scorso 1 Giugno 2015 con un plebiscito ben 783 voti, mentre la sua lista ha ricevuto 924 preferenze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie