11 Agosto 2020
news

Savoca: Giuramento e discorso del Sindaco Nino Bartolotta in Consiglio Comunale.

16-06-2015 14:15 - VALLE DELL´AGRO´
Savoca - Ore 19.25 il dott. Nino Bartolotta neo Sindaco di Savoca legge la consueta formula di rito, "giura" davanti al Consiglio Comunale, al termine della breve formula l´applauso dei cittadini savocesi che gremivano l´aula consiliare.

Subito dopo il giuramento un piccolo ma significativo discorso tenuto dal Sindaco Nino Bartolotta le prime parole sono rivolte verso i savocesi "ringrazio per la riconoscenza della mia Savoca e dei savocesi ... bisogna fare ripartire il nostro paese........massima collaborazione, massima apertura da parte mia, il palazzo Comunale sarà un palazzo di vetro , la stanza del Sindaco è aperta a tutti......" lo dimostra il gesto compiuto dal Sindaco Nino Bartolotta che ridà indietro le chiavi della stanza a lui dedicata al segretario comunale Cinzia Chirieleson, per dimostrare che alle parole seguono i fatti.

" Grazie a tutti voi per questo mandato - dichiara Nino Bartolotta durante il suo intervento - importante non facile, nessun alibi per le problematiche da affrontare che cercheremo di risolvere insieme a voi nei prossimi cinque anni per far ripartire il paese".
Altro passaggio significativo del suo intervento " il consiglio è formato da persone oneste è per bene, come io mi ritengo.."

Questo in sintesi l´intervento del neo Sindaco Nino Bartolotta, alla sua terza legislatura, eletto lo scorso 1 Giugno 2015 con un plebiscito ben 783 voti, mentre la sua lista ha ricevuto 924 preferenze.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio