01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Savam Volley Letojanni contro l´Atria Partanna: domani al Pala "Letterio Barca"

24-11-2017 22:27 - Sport
Vincere, ovviamente. Ma soprattutto convincere. Crescendo nel gioco e nell´affiatamento, e dando la sicurezza ai tifosi locali e alla dirigenza che le battute d´arresto contro Pozzallo e Lamezia sono ormai un lontano ricordo. Come anche la vittoria ottenuta lo scorso sabato a Catania, contro un Volley Valley che, nonostante sia stato inchiodato per 3 a 0 da capitan Schifilliti e compagni, ha dimostrato di essere squadra tosta e con buone individualità.

Un roster, quello allenato da Giovanni Bonaccorso, che è sicuramente messo meno bene in classifica rispetto all´Atria Partanna, contro cui la Savam Costruzioni Volley Letojanni (serie B, girone I) dovrà vedersela domani pomeriggio alle ore 18, al Pala "Letterio Barca". Un match che riveste una certa importanza per i ragazzi di mister Flavio Ferrara che saranno chiamati a far bottino pieno tra le mura amiche dopo la sconfitta subìta sul proprio rettangolo di gioco ad opera della Conad Lamezia due settimane fa. I letojannesi stavolta avranno di fronte un sestetto non certamente simile a quello allenato da Vincenzo Nacci, ma in questo inizio di campionato si è già compreso come non esistano squadre abbordabili e partite facili da giocare.

E proprio per questo motivo lo stesso Ferrara, nel corso degli allenamenti settimanali, ha meditato calma ed attenzione nei minimi dettagli per prendere le giuste misure ad un organico che presenta al suo interno elementi di grande valore tecnico, come l´opposto Caracci ed i posti 4 Lombardo e Geraldi, che hanno militato sempre in compagini di serie B. Atleti di alto livello e che con la loro attuale squadra hanno raggiunto quota 10 punti in graduatoria.

A +1 proprio dai messinesi (anche se i trapanesi non hanno ancora osservato il turno di riposo) intenzionati a proseguire concentrati verso migliori posizioni, ma che avranno a che fare con un gruppo che ambisce molto in alto. Non sarà dunque facile ottenere i tre punti con scioltezza, ma per Mazza and company ciò sarà fattibile grazie al calore del pubblico di casa che assisterà ad una gara diretta d Rossino di Ragusa e Privitera di Siracusa.
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio