15 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Sabato 7 e Domenica 8 Maggio a Roccalumera "Raduno Vespa Club Italia".

06-05-2016 17:48 - Sport
Sabato 7 e Domenica 8 maggio due giornate dedicate al primo raduno nazionale dei club della mitica Vespa della Piaggio. Saranno due giornate dedicate ad un giro turistico che farà tappa in alcune nelle località della riviere jonica (Alì Terme, Fiumedinisi, Sa. Tertesa di Riva, Nizza di Sicilia, Giardini Naxos, Letojanni, Savoca).

Oltre 400 i partecipanti provenienti dal tutto il territorio nazionale. Lo Start Sabato 7 Maggio alle ore 14:30 presso A18 Sottozero per l´iscrizione. Alle 17.00 partenza per la volta di Alì Terme. Alle 18.00 partenza per Fiumedinisi con arrivo in piazza Matrice con la Benedizione delle Vespe, aperitivo e premiazione. Poi è la volta di Nizza di Sicilia con arrivo intorno alle ore 18.30. Poi la partenza per S. Teresa di Riva con arrivo in Piazza Mercato dove ci sarà la "Gara della lumaca" 1^ Trofeo Giovanni Musicò". In piazza mercato ci sarà l´esposizione con prova di auto e moto elettriche della concessionaria "Antonio Musicò".

Nella giornata di Domenica, partenza alle ore 8.00 con ritiro gadget a Roccalumera " A18 Sottozero". Alle 10.30 partenza per il giro turistico verso Giardini Naxos, dove l´arrivo è previsto intorno alle ore 11.30 ad accogliere la mitica vespa un aperitvo. Alle 12.30 partenza con arrivo e giro di Letojanni. Alle 13.30 partenza per il pranzo presso l´agriturismo S. Nicola a Contura (Savoca). La giornata si concluderà con sorteggi, premiazione con foto ricordo.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio