11 Luglio 2020
news

S.Teresa di Riva: oggi si terrà l´incontro promosso da Beatrice Altadonna "Civiche, la crescita dell´Italia è donna"

19-09-2016 12:41 - S. TERESA DI RIVA
Questa sera, presso i locali della sala consiliare del Municipio di S. Teresa di Riva, a partire dalle ore 18.00, si svolgerà l´incontro "Civiche, la crescita dell´Italia è donna - Capire di più per contare di più" promosso da Beatrice Altadonna del nuovo movimento "Cittadini per Santa Teresa".

Presente all´appuntamento la relatrice dott.sa Daniela Ferrante, psicologa del Lavoro in gestione delle Risorse Umane, oggi anche responsabile del Centro Fly di Catania.

Interverrano il Sindaco di S. Teresa di Riva, l´avv. Cateno De Luca e l´Assessore alle Pari Opportunità, dott.sa Annalisa Miano e l´incontro è aperto a tutte le figure fermminili che oggi esercitano l´esercizio politico per la crexscita delle proprie comunità e a coloro che operano a tutela e difesa delle donne.

Si parlerà di "leadership al femminile", valorizzare la donna in politica!

Il convegno santateresino promosso da Scelta Civica e Cittadini per Santa Teresa si orienta in tal senso, formare sempre una coscienza politica nelle donne che vogliono intraprendere carriera politica o comprenderne i meccanismi per migliorare la propria cittadinanza attiva.


Fonte: Rosa Anna Salsa

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account