26 Maggio 2022
news

S.Teresa di Riva: oggi si terrà l´incontro promosso da Beatrice Altadonna "Civiche, la crescita dell´Italia è donna"

19-09-2016 12:41 - S. TERESA DI RIVA
Questa sera, presso i locali della sala consiliare del Municipio di S. Teresa di Riva, a partire dalle ore 18.00, si svolgerà l´incontro "Civiche, la crescita dell´Italia è donna - Capire di più per contare di più" promosso da Beatrice Altadonna del nuovo movimento "Cittadini per Santa Teresa".

Presente all´appuntamento la relatrice dott.sa Daniela Ferrante, psicologa del Lavoro in gestione delle Risorse Umane, oggi anche responsabile del Centro Fly di Catania.

Interverrano il Sindaco di S. Teresa di Riva, l´avv. Cateno De Luca e l´Assessore alle Pari Opportunità, dott.sa Annalisa Miano e l´incontro è aperto a tutte le figure fermminili che oggi esercitano l´esercizio politico per la crexscita delle proprie comunità e a coloro che operano a tutela e difesa delle donne.

Si parlerà di "leadership al femminile", valorizzare la donna in politica!

Il convegno santateresino promosso da Scelta Civica e Cittadini per Santa Teresa si orienta in tal senso, formare sempre una coscienza politica nelle donne che vogliono intraprendere carriera politica o comprenderne i meccanismi per migliorare la propria cittadinanza attiva.


Fonte: Rosa Anna Salsa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie