27 Ottobre 2020
news

S.Teresa di Riva: la Minoranza Insieme Per Cambiare interroga il Sindaco sull´azione di disinfestazione contro gli insetti nocivi.

28-06-2017 10:04 - S. TERESA DI RIVA
E´ entrata nel vivo la macchina amministrativa a S. Teresa di Riva. Mentre il Sindaco Danilo Lo Giudice è impegnato presso il Palazzo della Cultura, Villa Crisafulli Ragno per presentare i dati del primo anno della raccolta differenziata e fare il punto della situazione per migliorare un servizio cittadino che è ben partito, dando ottimi risultati alla scorsa amministrazione, targata De Luca, oggi il gruppo di Minoranza, "Insieme per Cambiare", a firma del suo capogruppo, avv. Antonio Scarcella presenta la prima interrogazione al governo cittadino Lo Giudice.

Oggetto dell´interrogazione: disinfestazione cittadina da insetti e animali nocivi per la salute umana.

Alleghiamo integralmente (in foto) quanto abbiamo ricevuto in redazione:

"Il Gruppo di Minoranza "Insieme per Cambiare", con la presente interroga il Sig. Sindaco al fine di sapere se l´amministrazione Comunale ha già preso provvedimenti relativametne alla disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione di tutto il territorio comunale, quartieri e frazioni comprese, stante che la stagione estiva ha già avuto inizio, al fine di garantire la risoluzione di problemi igienico-sanitari o, in caso contratrio, laddove non vi abbia provveduto, se intende prendere provvedimenti al riguardo.
Sicuri di pronto riscontro alla presente interrogazione, si dichiara disponibili ad eventuale discussione sulla medesima e porgono distinti ossequi.

S. Teresa di Riva, 28 giugno 2017

Gruppo di Minoranza "Insieme per Cambiare"
Il Capigruppo
Consigliere Antonio Scarcella"





Fonte: Rosa Anna Salsa
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio