16 Luglio 2020
news

S. Teresa di Riva - Un gesto che li fa onore,trova 600 Euro allo sportello Postamat di Barracca è li porta ai Carabinieri.

24-06-2020 20:20 - S. TERESA DI RIVA
Poteva essere un buon risveglio per il giovane Michele Muscolino, invece, non ci ha pensato due volte, ha fatto la sua operazione, subito dopo si è arrecato alla Stazione dei Carabinieri di S. Teresa di Riva per denunciare, anzi a consegnare la somma di denaro che involontariamente il legittimo proprietario nella foga di far presto si era dimenticato, nella postazione dello sportello del Bancomat dell’Ufficio Postale di Barracca, a Sud del paese di S. Teresa di Riva.

E’ successo, stamattina intorno alle ore 9.00, quando il giovane Muscolino si è recato presso lo sportello di Barracca per far un proprio prelievo dal Postamat, non potevo crederci, per un attimo è rimasto incredulo nel vedere penzolare dallo sportello un bel gruzzoletto di banconote, per un importo totale di 600 euro.

Prende la somma la mette in tasca, effettua la sua operazione, appeno ultimato il tutto (ndr l’ufficio di Barracca attualmente è chiuso), il Muscolino, si reca prontamente presso la locale Stazione dei Carabinieri che si trova nella zona opposta è consegna la “somma trovata” ai militari dell’arma.

Un bel gesto quello compiuto da Michele Muscolino, un operatore sanitario di S. Teresa di Riva che ha compiuto un grande atto di onestà. Nel tardo pomeriggio, i Carabinieri sono riusciti a ritracciare la persona, un pensionato un po’ distratto, il quale ha avuto la sorpresa piacevole di poter mettere nelle proprie tasche la somma che aveva lasciato penzolare dal Postamat dell’Ufficio Postale di Barracca.


TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account