25 Ottobre 2020
news

S. Teresa di Riva: Nell´estate 2018 "l´arte (va) in piazzetta" con Melina Patanè. Esposizione di opere d´arte ne Lungomare "Falcone Borsellino".

21-07-2018 17:19 - S. TERESA DI RIVA
Da venerdì sera è partito il nuovo progetto artistico promosso dall´ Associazione "Un Paese Fronte Mare" di Melina Patanè denominato "Arte In Piazzetta" nel quale artisti siciliani e non potranno esibire le proprie opere di pittura e di artigianato, dando vita anche a delle estemporanee artistiche.

L´assessore al ramo, Ernesto Sigillo, e il Sindaco, Danilo Lo Giudice, si sono attivati al fine di promuovere l´iniziativa artistica e dare possibilità a giovani o ancora poco noti artisti di esporre la propria arte.

Le opere abbelliranno, daranno colore alle piazzette poste nel Lungomare "Falcone Borsellino" nei fine settimana estivi.

Gli artisti avranno modo di far conoscere le proprie arti e le passeggiate dei cittadini saranno impreziosite da opere uniche, poste in esposizione, un po´ come succede per le vie più rinomate delle città d´Arte internazionali.



Fonte: Rosa Anna Salsa
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio