28 Maggio 2022
news

S. Teresa di Riva - Interrogazione della minoranza "Insieme per Cambiare" sugli edifici scolastici, sportivi e pubblici.

29-08-2017 22:50 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Nel mirino del gruppo di minoranza "Insieme per Cambiare" di S. Teresa di Riva gli edifici scolastici cittadini in vista dell´inizio dell´ormai imminenti inizio dell´anno scolastico.

Ma non solo, anche gli impianti sportivi ed gli edifici pubblici cittadini. In merito a ciò i consiglieri di minoranza con in testa il capogruppo avv. Antonio Scarcella hanno presentato un´interrogazione al primo cittadino Danilo Lo Giudice e al Presidente del Consiglio Comunale.

Ecco integralmente l´interrogazione della minoranza "Insieme per Cambiare"

PREMESSO che tra pochi giorni inizierà l´anno scolastico 2017/2018;
che, anche alla luce degli eventi sismici registratisi in Italia di recente, si rende necessario effettuare una verifica sugli edifici scolastici al fine di garantire la sicurezza all´interno degli stessi plessi per tutti gli utenti;
che, parimenti, tale verifica andrebbe effettuata su tutti gli impianti sportivi (la stagione sportiva è prossima all´inizio), nonché su tutti gli edifici pubblici in genere, di pertinenza del Comune di S.Teresa di Riva;
Ciò premesso,

INTERROGA
il Sig. Sindaco al fine di sapere:
se tutti gli edifici scolastici, tutti gli impianti sportivi e tutti gli edifici pubblici di pertinenza del Comune di Santa Teresa di Riva rispettano la normativa antisismica vigente e se gli stessi garantiscono la sicurezza di tutti gli utenti.

CHIEDE
al Sig. Presidente del Consiglio Comunale di inserire tale interrogazione all´ordine del giorno del prossimo consiglio comunale per la pubblica discussione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie