01 Dicembre 2020
news

S. Teresa di Riva - Incarico esterno per il servizio di autocontrollo (HACCP) per l'Asilo Nido Comunale per il 2020.

20-03-2020 10:38 - S. TERESA DI RIVA
Il Comune di S. Teresa di Riva ha provveduto ad attivare le procedure di autocontrollo (HACCP) per l’Asilo Nido Comunale “M. Montessori” per l’anno 2020. Sarà il Dott. Francesco Salpietro Damiano, professionista esterno con sede presso lo “Studio di Formazione” a Lipari, a fare i controlli periodici tramite l’implementazione di un manuale e ad effettuare il servizio di autocontrollo H.A.C.C.P. per l’anno 2020 presso i locali e la mensa dell’Asilo Nido di Via Fratelli Lo Schiavo.

L’impegno spesa adottata dall’Amministrazione santateresina guidata dal Primo Cittadino Danilo Lo Giudice per garantire la sicurezza della la struttura comunale è pari a mille euro, inclusi oneri e contributi, da addebitare sul codice del bilancio comunale.

L’Asilo Nido Comunale è una struttura con 46 utenze, dotata di punto di cottura e di mensa, con somministrazione di alimenti per i lattanti e i divezzi, che tutto il personale dell’Asilo Nido Comunale è a contatto diretto con i piccoli utenti, sia per la preparazione che per la somministrazione dei pasti.

La figura esterna del dott. Francesco Salpietro Damiano si è resa necessaria in quanto il Comune di S. Teresadi Riva non ha nel proprio organico figure professionali con i requisiti richiesti dalla normativa Nazionale e Regionale, sulle procedure di autocontrollo (HACCP).



VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio