01 Dicembre 2020
news

S. Teresa di Riva - Domenica 19 Marzo Cateno De Luca e Danilo Lo Giudice danno il via alla campagna elettorale con l´inaugurazione dei "Comitati", alle 19.00 comizio in piazza.

17-03-2017 15:13 - S. TERESA DI RIVA
E´ tutto pronto a S. Teresa di Riva per l´avvio della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative dell´11 giugno 2017.

Il progetto politico di Sicilia Vera che vede schierate due liste, " Oltre De Luca" con candidato Sindaco Cateno De Luca e " Governiamo Santa Teresa di Riva" con candidato sindaco Danilo Giudice, è dunque ai nastri di partenza.

Come anticipato nelle precedenti rispettive conferenze stampa l´obiettivo del progetto che ha spinto Sicilia Vera ha presentare 2 liste in sostegno della candidatura di Danilo Lo Giudice è quello di difendere i risultati raggiunti negli ultimi cinque anni di Governo. Il motto che accompagnerà questa campagna elettorale " Noi siamo con Danilo Lo Giudice Sindaco."

2 liste distinte, 2 squadre composte da donne e uomini che hanno deciso di metterci la faccia per sostenere l´attuale vice sindaco Danilo Lo Giudice nella sua corsa verso la poltrona da Primo Cittadino.

Il primo appuntamento ufficiale per entrambi gli schieramenti è fissato per domenica 19 marzo 2017.
Alle 18.30 si svolgerà in contemporanea l´inaugurazione dei due distinti comitati elettorali, quello della lista "Governiamo Santa Teresa di Riva" in via Regina Margherita n.39 ( di fronte Piazza Municipio) e quello della lista " Oltre De Luca" Via Pozzo Lazzaro.

Subito dopo, alle 19.00, Cateno De Luca e Danilo Lo Giudice si ritroveranno insieme in Piazza Municipio insieme ai propri simpatizzanti per festeggiare i 10 anni di Sicilia Vera ed i primi 45 anni di Cateno De Luca.
Un doppio appuntamento, com´è ormai tradizione, che di fatto apre ufficialmente la campagna elettorale.

VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio