11 Luglio 2020
news

S. Teresa di Riva: specifica ordinanza sulla circolazione stradale in occasione del Carnevale 2014.

25-02-2014 23:53 - S. TERESA DI RIVA
Si comunica che nei giorni 27 febbraio, 2 e 4 marzo 2014, dalle ore 13,00 alle ore 22,00 e comunque fino al termine della manifestazione, è vietata la sosta, con rimozione forzata, sulle vie: R. MARGHERITA, F.sco CRISPI e TORRENTE AGRO´.

Nei giorni 27 febbraio, 2 e 4 marzo 2014, dalle ore 13,00 alle ore 22,00 e comunque fino al termine della manifestazione, è vietata la circolazione veicolare sulle vie R. MARGHERITA, F.sco CRISPI e TORRENTE AGRO´.

La circolazione e la sosta saranno ripristinate nelle suddette Vie subito dopo il passaggio del corteo carnevalesco.

Nel giorno 2 marzo 2014, dalle ore 13,00 è vietata la circolazione e la sosta ambo i lati, con rimozione forzata, per consentire il riordino e la partenza dei carri allegorici, nella via TORRENTE SAVOCA.

I veicoli rimossi forzatamente saranno condotti presso il cortile antistante l´ex Comando Polizia Municipale sito in via Prolungamento Lungomare Bucalo.

Nei giorni e nelle ore di cui alla presente Ordinanza, per il quartiere di Torrevarata si accederà con afflusso dalle vie Cimitero, Manzoni Dietro FF.SS. e Circonvallazione, mentre il deflusso avverrà della vie Manzoni Dietro FF.SS. e Circonvallazione; per il quartiere di Fiorentino-Sparagonà-Misserio si accederà esclusivamente con afflusso dalla via Circonvallazione e deflusso dalla via Sparagonà.

In fase di esecuzione della presente Ordinanza gli Agenti di P.M., in presenza di situazioni particolari, potranno adottare tutti i provvedimenti che il caso richiede.

Fonte: di Comunicato Stampa

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account