11 Luglio 2020
news

S. Teresa di Riva: Colpito da un infarto mentre guida: muore un 52enne.

07-03-2014 16:34 - S. TERESA DI RIVA
Un uomo di 52 anni stamattina mentre era alla guida della sua macchina,percorreva la Via Regina Margherita, all´altezza del panificio Cannavò, probabilmente colpito da un malore, cerca di accostarsi, tentativo risultato vano, l´uomo privo di conoscenza con la propria macchina va a sbattere verso alcune auto in sosta. Per il 52enne non c´è stato nulla da fare.

Ad assistere alla drammatica scena un ragazzo alla guida della propria macchina che seguiva da dietro ha visto la dinamica dei fatti - come ci ha dichiarato il giovane - con molta probabilità l´uomo alla guida si è sentito male, ha cercato di fermarsi, ma non ci è riuscito, ho capito subito che qualcosa non andava, ho prestato i primi soccorsi, per il 52enne, purtroppo non c´è stato nulla da fare, con molta probabilità l´uomo (colpito da un infarto) era già deceduto prima dell´impatto con le macchine in sosta".

Allertati subiti l´unità sanitaria di S. Teresa e i Carabinieri giunti prontamente sul posto per dare i primi soccorsi all´uomo, ormai privo di vita. . Il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione per qualche ora

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account