05 Dicembre 2022
news

S. Teresa di Riva: Colpito da un infarto mentre guida: muore un 52enne.

07-03-2014 16:34 - S. TERESA DI RIVA
Un uomo di 52 anni stamattina mentre era alla guida della sua macchina,percorreva la Via Regina Margherita, all´altezza del panificio Cannavò, probabilmente colpito da un malore, cerca di accostarsi, tentativo risultato vano, l´uomo privo di conoscenza con la propria macchina va a sbattere verso alcune auto in sosta. Per il 52enne non c´è stato nulla da fare.

Ad assistere alla drammatica scena un ragazzo alla guida della propria macchina che seguiva da dietro ha visto la dinamica dei fatti - come ci ha dichiarato il giovane - con molta probabilità l´uomo alla guida si è sentito male, ha cercato di fermarsi, ma non ci è riuscito, ho capito subito che qualcosa non andava, ho prestato i primi soccorsi, per il 52enne, purtroppo non c´è stato nulla da fare, con molta probabilità l´uomo (colpito da un infarto) era già deceduto prima dell´impatto con le macchine in sosta".

Allertati subiti l´unità sanitaria di S. Teresa e i Carabinieri giunti prontamente sul posto per dare i primi soccorsi all´uomo, ormai privo di vita. . Il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione per qualche ora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie