25 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > Cronaca

S. Teresa di Riva: Arrestato un rivenditore di bombole di gas: per spaccio di droga.

03-07-2015 18:06 - Cronaca
L´aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taormina nella serata del primo luglio scorso ha tratto in arresto Emanuele SPADARO, 25 anni residente a Santa Teresa di Riva, titolare di una rivendita di bombole di gas.

I Carabinieri avevano raccolto importanti elementi a carico del sospettato, avendo spesso notato noti assuntori di sostanze stupefacenti che facevano ingresso nell´attività commerciale uscendo senza aver effettuato acquisti. Da giorni era in atto un´attività di osservazione per acquisire informazioni utili. Mercoledì la pattuglia stava transitando proprio davanti all´attività commerciale quando ha notato un soggetto conosciuto quale assuntore di stupefacenti che stava entrando nel locale. Si è deciso di intervenire
.

Gli uomini dell´Arma sono entrati rapidamente nella rivendita ed hanno bloccato SPADARO mentre tentava di disfarsi di una dose di eroina destinata all´acquirente. La perquisizione del locale e delle pertinenze ha consentito di rinvenire due flaconi pieni di metadone e altri flaconi vuoti; quella domiciliare un´altra dose di eroina. Gli elementi hanno consentito di ricostruire una attività di spaccio che avveniva direttamente nell´attività commerciale. L´arresto è stato convalidato ed è stato disposto l´obbligo di firma in attesa del processo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie