25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

S. ALESSIO: Il Paese è in lutto per la perdita di Noemi Bonaventura. Ventunenne accusa malore e muore, lasciando sgomento e incredulità ai concittadini.

21-12-2017 16:14 - Cronaca
Dolore e strazio a S. Alessio Siculo per la precoce perdita di Noemi Bonaventura, che a soli 21 anni e a pochi giorni dal suo ventiduesimo compleanno, accusa un malore e lascia familiari e amici in poco tempo.

La redazione di CorriereJonico.it si stringe calorosamente al dolore dei familiari della giovane Noemi.
Siamo incapaci di comprendere quanto è accaduto e, ancor meno, di accettare la tragica scomparsa come tutti coloro che hanno vissuto e conosciuto Noemi, non ci resta che sentirci vicini al dolore dei familiari, nostri amici non solo concittadini.

Noemi aveva solo 21 anni, si fanno progetti di vita a quell´età, si sogna, si pensa a festeggiare il compleanno imminente, reso ancora più dolce dalle festività natalizie. Non si pensa certo che i saluti, gli abbracci, le risate e le uscite con gli amici siano o possano essere gli ultimi.

Sono pensieri inaccettabili, non solo per gli affetti dei familiari e gli amici più cari, ma per tutti coloro che hanno appreso la triste notizia.

Noemi ha accusato un fortissimo mal di testa. Le cause che hanno portato al suo precoce decesso sono da accertare.

Ma per l´ex studentessa del Liceo Classico Enrico Trimarchi di S. Teresa di Riva, che si è sentita male nel funesto pomeriggio di lunedì 18 dicembre, poco sono valsi l´arrivo del 118, subito allertato, e i primi soccorsi ricevuti durante la corsa in ospedale.

Nella cittadina alessese c´è sgomento, incredulità e rabbia per una giovane donna strappata precocemente alla vita.

Il paese è in lutto cittadino, il Sindaco Giovanni Foti ha annullato le manifestazioni natalizie previste e già calendarizzate.

Ora è tempo di stringersi vicini e confortare i familiari della giovane Noemi che, come tutti ricordano, è stata una ragazza solare e benvoluta da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.




Fonte: Rosa Anna Salsa
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio