15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Ruba un motociclo e lo vende per 200,00 euro. Denunciato dalla Polizia

11-03-2014 21:15 - Cronaca
eri, gli agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà un messinese di anni 22, ed un messinese di anni 55, entrambi con precedenti di polizia, poiché ritenuti responsabili, il primo dei reati di furto aggravato di un motociclo e falsità materiale commessa dal privato, l´altro del reato di ricettazione.

A seguito di denuncia sporta, gli agenti hanno riconosciuto l´autore del furto di un motociclo, avvenuto in questa via Montepiselli lo scorso 5 marzo, grazie alle immagini riprese da un sistema di video sorveglianza in dotazione ad uno stabile ivi ubicato. I poliziotti, pertanto, risaliti all´identità del malfattore, hanno riscontrato, a seguito di approfonditi accertamenti, che il ladro aveva venduto lo scooter rubato per 200,00 euro ad una terza persona.

Infatti, rintracciato l´acquirente, lo stesso è stato trovato in possesso dello scooter, smontato in alcune parti, successivamente restituito al proprietario.

Alla luce di quanto sopra, i due sono stati denunciati all´A.G., l´autore del furto è stato, altresì, deferito per falsità materiale commessa da privato, poiché al momento dell´identificazione ha esibito una patente di guida falsa.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account