01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > Sport

Roccalumera premia i campioni siciliani delle due ruote dall´enduro al motocross. Domenica 17 al Main Palace Hotel.

14-01-2016 21:24 - Sport
Si svolgerà il 17 gennaio 2016 al Main Palace Hotel di Roccalumera il consueto appuntamento che la Federazione motociclistica Siciliana tiene con i Motoclub isolani per un resoconto sull’attività del 2015 e la presentazione delle novità 2016. Contemporaneamente si effettuerà la premiazione dei campioni siciliani velocità, enduro, motocross e turismo.

Assente il presidente Paolo Sesti, a rappresentare la Fmi in campo nazionale presenzierà il consigliere federale di Area Sud Antonino Schisano, già intervenuto nella premiazione tenuta a Mondello nel 2011 quando si era in piena campagna elettorale per il posto di comitato Sud.

Una piccola bega è già pronta: «Noi del Comitato Regionale – ha esordito a tal proposito il presidente regionale Fmi Francesco Mezzasalma - lo abbiamo indicato come “consigliere” di riferimento nazionale. È giusto ricordare ai motoclub che il consigliere Schisano in quattro anni non ha mai presenziato a nessuna manifestazione siciliana né a Roma ha sostenuto le istanze presentate al Consiglio Federale». In tutto questo il momento tanto atteso dai piloti isolani con la premiazionedei Campioni Regionali 2015.

Per agevolare i piloti chiamati a raggiungere la provincia di Messina quest’anno si adotterà una scaletta: dalle 10.30 alle 12.30 si effettueranno le premiazione di Turismo, Velocità, Motocross e Veteran MX. Dalle 15 alle 16.30 è in programma la riunione annuale con i Motoclub. Dalle 17 alle 18.30 si premieranno le categorie enduro, il minienduro e la regolarità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie