10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Roccalumera premia i campioni siciliani delle due ruote dall´enduro al motocross. Domenica 17 al Main Palace Hotel.

14-01-2016 21:24 - Sport
Si svolgerà il 17 gennaio 2016 al Main Palace Hotel di Roccalumera il consueto appuntamento che la Federazione motociclistica Siciliana tiene con i Motoclub isolani per un resoconto sull’attività del 2015 e la presentazione delle novità 2016. Contemporaneamente si effettuerà la premiazione dei campioni siciliani velocità, enduro, motocross e turismo.

Assente il presidente Paolo Sesti, a rappresentare la Fmi in campo nazionale presenzierà il consigliere federale di Area Sud Antonino Schisano, già intervenuto nella premiazione tenuta a Mondello nel 2011 quando si era in piena campagna elettorale per il posto di comitato Sud.

Una piccola bega è già pronta: «Noi del Comitato Regionale – ha esordito a tal proposito il presidente regionale Fmi Francesco Mezzasalma - lo abbiamo indicato come “consigliere” di riferimento nazionale. È giusto ricordare ai motoclub che il consigliere Schisano in quattro anni non ha mai presenziato a nessuna manifestazione siciliana né a Roma ha sostenuto le istanze presentate al Consiglio Federale». In tutto questo il momento tanto atteso dai piloti isolani con la premiazionedei Campioni Regionali 2015.

Per agevolare i piloti chiamati a raggiungere la provincia di Messina quest’anno si adotterà una scaletta: dalle 10.30 alle 12.30 si effettueranno le premiazione di Turismo, Velocità, Motocross e Veteran MX. Dalle 15 alle 16.30 è in programma la riunione annuale con i Motoclub. Dalle 17 alle 18.30 si premieranno le categorie enduro, il minienduro e la regolarità.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account