11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Roccalumera

Roccalumera - Rimozione delle barche sul lungomare: affidato incarico alla ditta Allegra " Boat Passion" di Furci Siculo.

16-02-2014 17:54 - Roccalumera
" far sgombrare le imbarcazioni che stazionano nella via lungomare C. Colombo e nelle piazzette limitrofe, costituendo le stesse, oltre che pericolo e intralcio alla circolazione pedonale e viaria,........ al decoro ambientale del Paese".
Con questa motivazione l´Amministrazione Comunale di Roccalumera presieduta da Gaetano Argiroffi con specifica determina la n. 36 dello scorso 13 Febbraio ha dato incarico ad una ditta specializzata Allegra "Boat Passion " di Furci Siculo il servizio di rimozione delle barche presenti lungo il perimetro del Lumgomare.

Quanto costa tale servizio al Comune? L´offerta presentata dalla suddetta ditta è di 25,00 Euro + Iva per ogni imbarcazione inferiore a 5 metri che verrà prelevata. L´importo previsto dall´Amministrazione Comunale come si legge nella determina " l´importo presunto da sostenere annualmente per tale servizio è pari ad 1.500.00 Euro ".

La ditta dovrà provvedere al prelievo coatto delle imbarcazioni non rimosse e rimaste abbandonate sul lungomare dai legittimi proprietari, una volta prelevati le "barche" saranno trasportati presso il depuratore comunale, con la speranza che i proprietari prima o poi, forse in approssimata della stagione estiva si faranno certamente vivi.


Fonte: di Redazione

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account