05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > Roccalumera

Roccalumera - Rimozione delle barche sul lungomare: affidato incarico alla ditta Allegra " Boat Passion" di Furci Siculo.

16-02-2014 17:54 - Roccalumera
" far sgombrare le imbarcazioni che stazionano nella via lungomare C. Colombo e nelle piazzette limitrofe, costituendo le stesse, oltre che pericolo e intralcio alla circolazione pedonale e viaria,........ al decoro ambientale del Paese".
Con questa motivazione l´Amministrazione Comunale di Roccalumera presieduta da Gaetano Argiroffi con specifica determina la n. 36 dello scorso 13 Febbraio ha dato incarico ad una ditta specializzata Allegra "Boat Passion " di Furci Siculo il servizio di rimozione delle barche presenti lungo il perimetro del Lumgomare.

Quanto costa tale servizio al Comune? L´offerta presentata dalla suddetta ditta è di 25,00 Euro + Iva per ogni imbarcazione inferiore a 5 metri che verrà prelevata. L´importo previsto dall´Amministrazione Comunale come si legge nella determina " l´importo presunto da sostenere annualmente per tale servizio è pari ad 1.500.00 Euro ".

La ditta dovrà provvedere al prelievo coatto delle imbarcazioni non rimosse e rimaste abbandonate sul lungomare dai legittimi proprietari, una volta prelevati le "barche" saranno trasportati presso il depuratore comunale, con la speranza che i proprietari prima o poi, forse in approssimata della stagione estiva si faranno certamente vivi.


Fonte: di Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie