30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Roccalumera

Roccalumera - Il gruppo di minoranza "Insieme per il Futuro" rinuncia ai gettoni di presenza dei Consigli Comunali e Commissioni.

11-04-2020 15:00 - Roccalumera
Roccalumera - “Noi consiglieri di minoranza, abbiamo deciso di rinunciare alle spettanze maturate relative ai gettoni di presenza per le sedute dei consigli comunali e delle commissioni consiliari e di devolvere il corrispettivo nel fondo di solidarietà del Comune per l’emergenza COVID-19: un doveroso e sentito gesto di solidarietà”.

Questo è il dono pasquale dei quattro consiglieri di minoranza di Roccalumera Rita Corrini, Tiziana Maggio, Ivan Cremente e Antonino Scarci che fanno alla propria cittadinanza. Un gesto di solidarietà del gruppo di "Insieme per il Futuro".

“Consapevoli che si si tratta di una goccia in un oceano, riteniamo che anche un piccolo gesto di solidarietà può far la differenza, se utilizzato per il sostegno economico ai cittadini bisognosi e per chi oggi è in difficoltà”, afferma il gruppo consiliare di minoranza.

“Sarà una Pasqua diversa quella del 2020, la pandemia Covid-19 ha travolto le nostre vite e ci siamo ritrovati in una situazione che tutti abbiamo definito “surreale. Il nostro augurio è di non abbandonare la speranza e la forza necessaria per la ripartenza e per costruire il futuro.

Confidiamo, quindi, sul buon lavoro dei servizi sociali – si legge nella nota del gruppo di minoranza - trasparente e responsabile, attuato sulle indicazioni e iniziative adottate dall’Amministrazione Comunale.”

In conclusione un ringraziamento “per tutti quelli che, sia nell’ambito della loro professione (medici, infermieri, sanitari, dipendenti, commercianti, artigiani, …) che in veste di volontari, si stanno impegnando con abnegazione per garantire i servizi basilari e per tutelare la salute altrui. Auguriamo a tutti, una serena Pasqua di pace e speranza!”



Fonte: di "M.M."
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio