01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Roccalumera

Roccalumera: Otto le attività che hanno aderito ai "buoni spesa". Da 150 a 600 Euro l'importo per le famiglie.

10-04-2020 18:26 - Roccalumera
Roccalumera - Sono otto le attività al momento rese noto dall'Amministrazione Comunale di Roccalumera dove si possono utilizzare i “buoni spesa” per l'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, voucher che possono essere solamente utilizzati negli esercisi commerciali che hanno aderito all'iniziativa.

Le ditte che hanno aderito all'iniziativa: Si tratta del Supermercato “Qui Conviene” in Via Torrente Allume, Discount “ILS” e del Supermercato “Mersi” siti sul lungomare, la Macelleria “Luna Daniele” in Via Umberto, Farmacia De Luca, Parafarmacia "Amica Natura", Ditta Pietro Malino e Rivendita Bombole Gas sempre sulla Via Umberto.

Ricordiamo che i beneficiari di questi “buoni spesa” chi ha presentato la relativa richiesta, i soggetti già seguiti dai servizi sociali, da chi ha perso il lavoro o quei soggetti che hanno sospeso o chiuso l'attività è si trovano senza liquidità per il proprio sostentamento. A queste categorie, tutti i soggetti che non riescono ad acquistare generi di prima necessità in questa piena emergenza coronavirus.

L'importo del “buoni spesa” è valutato in base alla condizione di indigenza o di necessità, numero di componenti del nucleo familiare, presenza di minori e disabili. La cifra di 150,00 Euro per un componente di un nucleo familiare, 300,00 da quello composto da 2 componente, 450,00 da tre persone e 600,00 Euro per quattro o più persone. Saranno dall'importo di 5,00 per la durata di due mesi dal momento della consegna

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio