28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Letojanni

Raccolta fondi del "Gruppo Interforce della Jonica" in occasioni delle festività pasquali.

13-04-2018 14:45 - Letojanni
Letojanni - È costante l´impegno delle associazioni aderenti al Gruppo Interforce della Jonica (Radio Valle Alcantara, la Misericordia di Letojanni e quella di Spadafora, il Gruppo comunale di protezione civile di Giardini e la sezione di Roccafiorita dei Rangers) per far sentire vicinanza e assistenza a quanti necessitano di attenzione particolare e a coloro che si trovano in particolare stato di disagio.

In occasione delle festività pasquali i volontari sono andati a visitare i bambini e i ragazzi che si trovavano all´Ipab di Messina, all´istituto delle suore Figlie del Divino Zelo a Giardini e nei reparti di Pediatria e Cardiologia pediatrica dell´ospedale "San Vincenzo" di Taormina.

Il Gruppo ha anche raccolto dei fondi a sostegno delle attività di protezione civile e supporto sanitario alla popolazione, allestendo delle postazioni in vari comuni della provincia. «I volontari si sono spesi molto, animati da un profondo spirito di solidarietà» afferma Daniele Rizzo, presidente del Gruppo Interforce della Jonica, «e per questo impegno li ringrazio, perché sono loro il volto del gruppo che dedica parte del proprio tempo libero al prossimo».



Fonte: di "Gaetano Rammi"
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio